Le piattaforme di trading online organizzano una competizione per tutti i trader che vogliono partecipare.

“Se sei interessato a guadagnare soldi entrando in competizione con altri trader di trading online sono lo strumento che fa per voi.”

Un business per il vostro successo

La competizione consiste in operazioni finanziarie chiuse con successo, ovvero quale trader riesce consecutivamente ad ottenere il maggiore successo in un arco di un tempo predefinito che in genere è di una settimana.

“La competizione consiste nell’ottenere il numero di operazioni di maggior successo possibile.”

Requisiti e condizioni per partecipare alle competizioni

  • Avere un account su una piattaforma che organizza questi eventi;
  • La partecipazione per i broker attivi nelle competizioni è automatica non appena viene effettuato il primo depositato di importo variabile a seconda del broker;
  • I premi messi a disposizione sono in denaro e vengono versati direttamente nell’account dell’utente;
  • Non ci sono condizioni nel riscuotere il premio in denaro;
  • I bonus devono essere reinvestiti 30 volte per essere ritirati;
  • Anche se più trader riescono ad arrivare all’obbiettivo, viene premiato solo il primo che ha ottenuto il risultato nel minor tempo possibile;
  • Ogni premio sarà pagato sul conto del cliente.

Se hai già esperienza di trading online, ti invitiamo a partecipare ai ricchi premi messi in palio dai broker che abbiamo selezionato per voi. I broker selezionati sono tutti regolamentati nel territorio italiano dalla Consob e godono di ottima fiducia tra gli utenti in quanto questi broker nel tempo hanno consolidato la fiducia con gli utenti della rete.

I broker sono selezionati da un esperto trader, cliccando qui potrete vedere la lista dei migliori broker italiani regolamentati.

Ti piacciono le emozioni forti?

Per operare con questo tipo di operazioni devi avere un livello abbastanza elevato di conoscenza delle tendenze del trading, ma anche un buon livello di sopportazione all’adrenalina.

Sei un tipo coraggioso?
Se ti registri a questo tipo di competizione, sappi solo i più coraggiosi potranno ottenere la ricompensa più grande, avere avuto le palle per andare avanti senza guardare alle sconfitte.

Partecipare ad una competizione di trading online è un ulteriore modo per guadagnare soldi.

La partecipazione a queste gare o eventi è gratuita, nient’altro che un incentivo da parte dei broker per poter ottenere un ritorno di investimento ulteriore rispetto al trading quotidiano perché come si sa, le competizioni sono stimolanti ed è un altro modo per invogliare i trader a impegnarsi sempre di più verso il successo.

Le competizioni con il trading online, competere per vincere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *